Home / Amministrazione / Giunta / Assessore Riccardo Nucciotti
Il Sindaco ha rassegnato le dimissioni il giorno 27 luglio 2022 che sono diventate efficaci e irrevocabili a 20 giorni dalla loro presentazione, contestualmente da mercoledì 17 agosto 2022, sono cessate tutte le cariche politiche (assessori e consiglieri).
Nato a Firenze 40 anni fa, residente a Campi Bisenzio da sempre, è sposato con Elena e padre di due bambine, Giulia (12 anni) ed Elisa (8 anni).
E' un libero professionista che ritaglia parte del suo tempo per partecipare attivamente alla vita politica di Campi Bisenzio da diversi anni.
Assessore dal 1999 al 2004, Presidente del Consiglio Comunale dal 2005 al 2007; nella precedente legislatura ha ricoperto il ruolo di Capogruppo della Lista "Buon Futuro" in Consiglio Comunale.
Ha partecipato alle primarie sostenendo Emiliano, il percorso scelto, le persone che lo hanno sostenuto e che lo sostengono oggi.
Nel giugno 2018 viene nominato assessore a Mobilità e Trasporti, Polizia Municipale, Sicurezza, Protezione Civile, Ambiente e Parchi e Giardini.
Lavori Pubblici
Mobilità e Trasporti, Polizia Municipale, Sicurezza, Protezione Civile, Ambiente e Parchi e Giardini.