1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Dimissioni del Sindaco

Il Sindaco ha rassegnato le dimissioni il giorno 27 luglio 2022 che sono diventate efficaci e irrevocabili a 20 giorni dalla loro presentazione, contestualmente da mercoledì 17 agosto 2022, sono cessate tutte le cariche politiche (assessori e consiglieri).

 

Assessore Lorenzo Loiero

Assessore Lorenzo Loiero

Biografia in breve

Nato a Firenze il 9 Agosto 1980,vive da sempre a Campi Bisenzio.
Diplomato all'Istituto Superiore per Geometri "Gaetano Salvemini", frequenta la facoltà di Lettere dell'Università degli Studi di Firenze con indirizzo Geografia, senza terminare gli studi.
Dal 2005 è iscritto al Collegio dei Geometri di Firenze e svolge l'attività come libero professionista. Membro dell'A.ge.pro, Associazione Nazionale Geometri della Protezione Civile, è abilitato come rilevatore danni post-sisma.
Nel 2006 si iscrive ai Democratici di Sinistra e dal 2008 con la nascita del Partito Democratico ha iniziato a dedicarsi attivamente alla politica in modo continuativo.
Al Congresso fondativo fu eletto Segretario del Circolo Campi Ovest, ruolo che ha ricoperto fino al 2014. Nell' Ottobre 2017 è stato eletto Segretario dell'Unione Comunale di Campi Bisenzio.
Alle amministrative del 2013 entra a far parte del Consiglio Comunale campigiano e per tutta la legislatura ricopre il ruolo di Capogruppo del Partito democratico ed è membro delle commissioni: Assetto del territorio, Ambiente e Risorse e Sviluppo.
Da luglio 2018 è Assessore ai Lavori Pubblici. 

 
 

Deleghe

Lavori Pubblici




Ultima Modifica: 18/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO