Contenuto della pagina

Assessore Lorenzo Loiero

Assessore Lorenzo Loiero

Biografia in breve

Nato a Firenze il 9 Agosto 1980,vive da sempre a Campi Bisenzio.
Diplomato all'Istituto Superiore per Geometri "Gaetano Salvemini", frequenta la facoltà di Lettere dell'Università degli Studi di Firenze con indirizzo Geografia, senza terminare gli studi.
Dal 2005 è iscritto al Collegio dei Geometri di Firenze e svolge l'attività come libero professionista. Membro dell'A.ge.pro, Associazione Nazionale Geometri della Protezione Civile, è abilitato come rilevatore danni post-sisma.
Nel 2006 si iscrive ai Democratici di Sinistra e dal 2008 con la nascita del Partito Democratico ha iniziato a dedicarsi attivamente alla politica in modo continuativo.
Al Congresso fondativo fu eletto Segretario del Circolo Campi Ovest, ruolo che ha ricoperto fino al 2014. Nell' Ottobre 2017 è stato eletto Segretario dell'Unione Comunale di Campi Bisenzio.
Alle amministrative del 2013 entra a far parte del Consiglio Comunale campigiano e per tutta la legislatura ricopre il ruolo di Capogruppo del Partito democratico ed è membro delle commissioni: Assetto del territorio, Ambiente e Risorse e Sviluppo.
Da luglio 2018 è Assessore ai Lavori Pubblici. 

 
 

Deleghe

Lavori Pubblici


Dov'è l'ufficio

Sede uffici comunali via Pier Paolo Pasolini

Recapiti

Tel. 0558959435

 

Appuntamenti

L'Assessore riceve tutti i martedì dalle 9 alle 13, previo, appuntamento - 0558959435.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO