1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Campi Bisenzio: Il Dante secondo voi. Continua il percorso partecipato AnDante.

Al via il dibattito sul futuro del Teatro Dante

 

Partono i Laboratori Civici sul futuro del Teatro Dante: due incontri che si terranno uno al teatro del Gorinello e l'altro al teatro S.Stefano in piazza Matteotti. A Campi c'è un gusto per il teatro molto diffuso. Lo testimoniano la presenza di molte compagnie ed il programma, sempre molto interessante, di questi due teatri.

Il primo incontro si terrà proprio al teatro S.Stefano in piazza Matteotti, accanto alla chiesa, il 14 Novembre alle ore 21.
Il laboratorio al Teatro del Gorinello è in programma per il 28 Novembre sempre alle ore 21. È online sul sito del Comune di Campi Bisenzio il questionario "Il Dante secondo voi" con il quale si possono dare, in forma anonima, risposte sul futuro del Dante.

Il questionario può essere compilato entro il 19 Dicembre direttamente alla biglietteria del Teatro, alla Biblioteca di Villa Montalvo o presso la segreteria del Sindaco a Villa Rucellai.

Può essere scaricato dal sito del teatro www.teatrodante.it o da quellodel Comune di Campi Bisenzio www.comune.campi-bisenzio.fi.it.



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO