1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Scopri l'imprenditore che è in te: incontri di business game in biblioteca

Venerdì 20 e mercoledì 25 febbraio 2015, dalle ore 14 alle ore 17, presso la Biblioteca Tiziano Terzani a Villa Montalvo, si terranno due incontri con esperti di orientamento al lavoro in proprio. L'iniziativa si rivolge a giovani che, attualmente, non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro e che sono interessati a mettere a fuoco passioni e attitudini utili a definire un proprio obiettivo professionale.

Per partecipare agli incontri è richiesta l'iscrizione da effettuarsi presso:
Sito: www.campibase.it
Telefono: 3667551249
Mail: info@campibase.it
Facebook: Campibase

Campi Base è uno dei 17 progetti vincitori del Bando sperimentale rivolto ai NEET (acronimo di "Not in Education, Employment or Training") finanziato dalla Regione Toscana, nell'ambito del progetto Giovanisì. Con il Comune di Campi Bisenzio come sostenitore, il progetto Campi Base è coordinato da C.a.t. cooperativa sociale onlus, con il partenariato della cooperativa Macramè, della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e di Euroteam Progetti. Sostenitori del progetto sono inoltre: l'Agenzia formativa Spazio Reale, Arci Toscana, Confartigianato di Firenze, l'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e l'Associazione "Wake up".
Il progetto punta a offrire ai giovani che affrontano la sfida di "scalare la montagna" della ricerca del lavoro e dello sviluppo della propria autonomia, un "campo base" da cui partire, una cassetta degli attrezzi, una mappa, e alcune guide esperte, che possano seguirli e supportarli nell'elaborare un proprio percorso formativo mirato, anche attraverso le possibilità che la struttura produttiva del territorio può offrire.

Gruppo di giovani al lavoro


Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO