1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la selezione di un Revisore contabile indipendente per il progetto ITA.C.A.

Termine di presentazione delle domande: giovedì 5 marzo 2015 ore 12.00

 

Il Comune di Campi Bisenzio ha presentato come Ente capofila, al Ministero dell'Interno, Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione, il progetto "ITA.C.A: - Italiano e cittadinanza attiva" e la relativa richiesta di finanziamento a valere sul Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi - programma annuale 2013 - Azione 3 - Avviso pubblico  prot. n. 5095 del 07 agosto 2013.

Il 5 giugno scorso  l'Autorità Responsabile del FEI con provvedimento prot. n. 3828 ha adottato il decreto di approvazione del progetto PROG-105202 ITA.C.A. Italiano e Cittadinanza Attiva presentato dal Comune di Campi Bisenzio dal costo complessivo di euro 188.338,52.
Il progetto è stato ammesso al finanziamento e in data 7 luglio 2014 è stata stipulata la Convenzione di sovvenzione n. 2013/FEI/PROG-105202.

La convenzione di sovvenzione del progetto prevede che i soggetti Beneficiari si dotino di un Revisore indipendente per le verifiche amministrative, finanziarie, tecniche e materiali delle spese sostenute.

Il Comune di Campi Bisenzio ha attivato con deteminazione n. 82 del 23 febbraio 2015 una selezione per soli titoli per il conferimento dell'incarico di Revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto ITA.C.A. - Italiano e cittadinanza attiva.

 

Per partecipare alla selezione consultare:

 

Principio di indipendenza

Rispetto al principio di indipendenza, come affermato dalla Commissione U.E.: "Un revisore legale non deve accettare un incarico di revisore dei conti se tra il revisore stesso e il cliente esistono relazioni finanziarie, di affari, di lavoro o di altro genere (comprese quelle derivanti dalla prestazione al cliente di taluni servizi diversi dalla revisione), tali che un terzo ragionevolmente informato riterrebbe compromessa l'indipendenza del revisore".


Info

Ufficio Educazione ed Istruzione presso Villa Montalvo via di Limite n. 15 - Campi Bisenzio, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, indirizzo email: r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it

 


Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO