1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2015 - Pubblicazione graduatoria definitiva.

 

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei partecipanti al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2015, approvata con determinazione dirigenziale n. 402 del 26/08/2015.

 

La suddetta graduatoria definitiva resterà affissa all'albo pretorio dal giorno 26 Agosto 2015 al giorno 09 Settembre 2015, per 15 giorni consecutivi, e sarà valida fino al 31 Dicembre 2015.

 

I cittadini che hanno partecipato al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2015 sono invitati a prendere atto della loro posizione in graduatoria definitiva o della loro eventuale esclusione, consultando gli allegati.

 
 

Pro memoria


Si ricorda che le ricevute relative al canone di locazione dal mese di Maggio 2015 al mese di Dicembre 2015 e quella del pagamento dell'imposta di registro del 2015 (modello F23) dovranno essere consegnate a partire dal giorno 4 Gennaio 2016 e fino al termine perentorio inderogabile del 29 Gennaio 2016, presentandole allo Sportello Polifunzionale.

 

Nel caso in cui sia stato scelto, dal locatore, il regime fiscale della "cedolare secca", entro lo stesso termine perentorio del 29 Gennaio 2016,dovrà esesere presentata copia della raccomandata che il locatore deve inviare all'inquilino per informarlo dell'applicazione di tale opzione (a meno che la rinuncia del locatore all'aumento annuale I.s.t.a.t non sia espressamente indicata sul contratto di locazione).

 

Sempre entro il termine perentorio del 29 Gennaio 2016 i cittadini extra comunitari che abbiano allegato alla domanda di partecipazione al Bando un titolo di soggiorno scaduto assieme a copia della richiesta di rinnovo, dovranno presentare il nuovo titolo di soggiorno in corso di validità.

 

ATTENZIONE


La mancata presentazione entro i termini indicati della documentazione relativa al titolo di soggiorno ed all'assolvimento degli oneri relativi all'imposta di registro comporta l'esclusione dal beneficio.

La mancata presentazione entro i termini indicati delle ricevute relative al periodo Maggio - Dicembre comporta il calcolo del contributo spettante solo sulle ricevute presentate in precedenza (Gennaio - Aprile).



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO