1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Interventi per l'inclusione di minori disabili nei centri estivi diurni 2016

Termine di presentazione della manifestazione di interesse: lunedì 6 giugno 2016 ore 13.00

 

Con determinazione n. 336 del 25 maggio 2016 Settore 3 - Servizi alla persona/Sviluppo economico è stato approvato l'Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse all'attivazione di interventi per l'inclusione di bambini e ragazzi disabili residenti nel Comune di Campi Bisenzio (nati dal 2002 al 2012) nei centri estivi diurni 2016 organizzati da soggetti privati sul territorio comunale

I soggetti privati che organizzano sul territorio centri estivi diurni, nel periodo 20 giugno 2016 - 31 agosto 2016, possono far pervenire al Comune di Campi Bisenzio manifestazione di interesse all'attivazione dei suddetti interventi per promuovere la partecipazione a tali attività di bambine/i e ragazze/i dai 4 ai 14 anni disabili, residenti a Campi Bisenzio, attraverso la copertura dei costi relativi al personale di sostegno eventualmente richiesto dal competente servizio ASL per l'inserimento ai soggiorni dei minori.

I rapporti tra il Comune di Campi Bisenzio e gli Organizzatori dei centri estivi saranno formalizzati con la sottoscrizione di un protocollo d'intesa che indica gli impegni reciproci e tutte le condizioni previste per la realizzazione dei soggiorni stessi.

 
 

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l'allegato Modello dichiarazione manifestazione di interesse, predisposto dal Servizio competente.

 

La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 6 giugno 2016 al Comune di Campi Bisenzio mediante:

  1. consegna a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza Dante, 37 - in busta chiusa, firmata su tutti i lembi di chiusura; la busta deve recare all'esterno - oltre all'intestazione del mittente edall'indirizzo dello stesso - la seguente indicazione: "Manifestazione di interesse per l'inclusione di minori disabili nei centri estivi diurni 2016";
  2. spedizione a mezzo posta raccomandata a.r. per la quale farà fede la data di arrivo (il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi delservizio postale);
  3. invio con posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
 

Al termine della valutazione effettuata dal Servizio Educazione ed Istruzione verrà predisposto un elenco approvato con apposita determinazione dirigenziale in cui saranno inseriti i gestori che hanno manifestato l'adesione e non siano stati motivatamente esclusi.

 

Info

Servizio Educazione ed Istruzione, Villa Montalvo via di Limite n. 15 - Campi Bisenzio
Rossella Zara Tel. 055 8959571 - r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it
Gloria Giuntini Tel. 055 8959498 - g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it

 


Ultima Modifica: 25/06/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO