Contenuto della pagina

Trasporto scolastico

 

L'Ufficio Trasporti è aperto al pubblico lunedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00

 

Di che cosa si occupa

L'ufficio Trasporto Scolastico si occupa dell'organizzazione e della gestione del servizio scuolabus per i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia e le scuole primarie.

 

A chi si rivolge

Il servizio è riservato ai bambini residenti nel Comune di Campi Bisenzio, che frequentano le scuole statali del territorio comunale, la scuola primaria "Don Milani", la scuola dell'infanzia "Collodi" e la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo a Lecore (Signa).
Il servizio è inoltre effettuato in base alla competenza scolastica e alla distanza dei vari plessi dalla residenza dei bambini, secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento Comunale e dagli stradari approvati con determinazione dirigenziale n. 50 del 9 febbraio 2015.

 
 

Iscrizioni

La domanda per l'ottenimento del servizio trasporto scolastico deve essere effettuata, esclusivamente on-line nei periodi annualmente stabiliti. Per l'anno scolastico 2019 -2020  le domande di iscrizione al servizio saranno  accolte dal 18 marzo  al 18 aprile 2019 con il sistema F.I.D.O.

 

Domande fuori termine

Da venerdì 19 aprile 2019 possono essere presentate le domande fuori termine per il servizio di trasporto scolastico. Tutte le informazioni nel volantino allegato.

 

Deleghe per il ritiro dei bambini alla fermata

Le deleghe per il ritiro dei bambini alla fermata devono essere compilate e firmate da uno dei genitori e consegnate presso gli uffici di Villa Montalvo (o inviate via email scuolabus.pi@comune.campi-bisenzio.fi.it) insieme alla fotocopia fronte retro di un valido documento d'identità del delegante e del delegato. Non è possibile delegare minorenni.

La delega presentata per l'anno scolastico 2019/2020 ha validità continuativa per tutta la durata del servizio scuolabus. Eventuali modifiche o cancellazioni devono essere comunicate tempestivamente per iscritto.

 

Rinuncia al servizio

Coloro che non intendono più usufruire del servizio devono presentare rinuncia scritta e sono tenuti a pagare le mensilità maturate fino alla data di decorrenza della rinuncia stessa. Il modulo di rinuncia deve essere compilato e firmato da uno dei genitori e consegnato presso gli uffici di Villa Montalvo (o inviato via email a scuolabus.pi@comune.campi-bisenzio.fi.it) insieme alla fotocopia fronte retro di un valido documento d'identità.

 

Orari trasporto scolastico

Orari provvisori percorsi andata e ritorno anno scolastico 2019/2020.

 

Tariffe

 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO