1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

#BUSINESSMODELLING: sviluppare un'idea di impresa

Al coworking di SpazioReale percorso per definire strategie di mercato ed imparare a verificare la redditività di un progetto


I giorni  23 E 26 settembre 2016 in orario 9.30-13.30 , al coworking di SpazioReale un percorso per definire strategie di mercato ed  imparare a verificare la redditivitą di un progetto. Gli incontri gratuiti sono destinati a tutti i creativi, startupper, freelance, a chi vuole fare decollare progetti imprenditoriali legati in particolare al mondo dell'arte, dello spettacolo, della moda, del design, degli antichi mestieri artigiani.

Il business modeling č utile a chi vuole valutare la fattibilitą della propria idea attraverso l'analisi del prodotto, del mercato, dell'organizzazione.

Il percorso sarą relizzato da Vivaio per l'Intraprendenza presso SuiteART, il nuovo Co-working di Spazio Reale in via di San Donnino 4/6 a Campi Bisenzio.

Per info e iscrizioni: coworking@spazioreale.it e http://www.spazioreale.it/landing_it.asp?idarea=38

I percorsi di accompagnamento per l'avvio e lo sviluppo di attivitą imprenditoriali sono realizzati dal Vivaio per l'Intraprendenza nell'ambito di un progetto promosso dal Comune di Campi Bisenzio, finanziato con il contributo dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Spazio Reale.



Ultima Modifica: 12/09/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO