1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Servizio di accoglienza e sorveglianza presso le sedi scolastiche degli alunni trasportati - anno scolastico 2016/2017

Il Comune di Campi Bisenzio, organizzerà anche per l'anno scolastico 2016/2017 un servizio di trasporto scolastico a domanda individuale delle famiglie. Nell'organizzazione del servizio si rende necessario predisporre vari percorsi e in alcuni casi, per le scuole primarie, gli orari di arrivo presso gli Istituti scolastici e di partenza dagli stessi dei pulmini non coincidano con l'orario di inizio e termine delle lezioni scolastiche.

E' quindi necessario prevedere un servizio di accoglienza e sorveglianza presso le sedi scolastiche degli alunni trasportati dagli scuolabus, nei casi in cui l'arrivo e la partenza dei pulmini dalle scuole non coincidano con l'orario di inizio e termine delle lezioni scolastiche.

Il servizio verrà affidato con procedura negoziata mediante confronto competitivo ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs 50/2016  previa indagine conoscitiva volta ad acquisire  manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ad essere invitati a partecipare alla selezione.

Con determinazione dirigenziale n. 422 del 29 giugno 2016 è stato approvato l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di tali operatori economici per l'anno scolastico 2016/2017.

 

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello predisposto dall'Ufficio e dovranno inviarla  entro le ore 13 del giorno 15 luglio 2016 con le seguenti modalità:

  • 1) consegna a mano all'UfficioProtocollo, Piazza Dante, 37 Campi Bisenzio - in busta chiusa, firmata su tuttii lembi di chiusura; la busta deve recare all'esterno - oltre all'intestazionedel mittente ed all'indirizzo dello stesso - la seguente indicazione: "Manifestazionedi interesse per invito procedura negoziata servizio di accoglienza esorveglianza alunni trasportati";
  • 2) spedizione a mezzo posta racc. a.r.per la qualenon siterrà conto della data di spedizione delle richieste, mafarà fede la data e l'orario di arrivo(il Comune non èresponsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale);
  • 3) invio con posta elettronicacertificata all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
 

Testo dell'Avviso

 
 

Modulo di domanda

 
 
 
 

Si precisa che in risposta al presente avviso gli operatori interessati dovranno inviare solo ed esclusivamente una manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di cui all'oggetto.  Non deve, invece, essere inviata la documentazione e/o le dichiarazioni comprovanti il possesso dei requisiti, documentazione che sarà richiesta solo successivamente, per la partecipazione alla procedura negoziata.

 

La procedura negoziata si svolgerà in modalità telematica su START Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Comuni della Piana Fiorentina https://start.e.toscana.it/comunidellapiana/
I titolari o legali rappresentanti degli operatori economici che intendono presentare manifestazione di interesse per essere invitati alla gara devono essere già registrati su START Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Comuni della Piana Fiorentina.

 

Info

Gloria Giuntini - Tel. 055 8959498 - g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it
Rossella Zara - Tel. 055 8959571 - r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 16/08/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO