1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Ampliamento terza corsia A11, disponibili in Comune progetto e piano espropri

La data di scadenza per la visione dei documenti e per la presentazione di osservazioni prorogata a fine mese

Presso l'Ufficio Segreteria Generale del Comune di Campi Bisenzio, in Piazza Dante 36, il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle 13 e il giovedì dalle 15.30 alle 18.15, è possibile consultare il progetto e il piano particellare degli espropri per i lavori di ampliamento della terza corsia dell'autostrada A11 Firenze - Pisa Nord, nel tratto Firenze - Pistoia. Per informazioni è possibile rivolgersi anche all'ufficio Urbanistica negli orari di apertura.
L'avviso e la relativa documentazione sono stati depositati il 5 agosto, entro 45 giorni da tale data, cittadini e portatori di interessi potranno prendere visione della documentazione depositata e presentare osservazioni. La data di scadenza per la visione dei documenti e per la presentazione di osservazioni è la fine del mese di settembre.
Autostrade SpA ha evidenziato, durante un incontro in Regione con i Comuni interessati, la disponibilità ad esaminare anche le osservazioni che saranno presentate entro la fine del mese, prorogando di fatto il termine scaduto lo scorso 19 settembre permettendo ai Comuni di proseguire al meglio l'opera di confronto con la comunità territoriale, con l'obiettivo di migliorare il progetto e superare eventuali criticità.




Ultima Modifica: 23/09/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO