Si pubblica in calce, in forma anonima, la graduatoria dei cittadini beneficiari della Carta "Dedicata a Te 2025" redatta dall'INPS, indicando per ciascun nucleo familiare il numero di protocollo della DSU - ISEE.
La Carta "Dedicata a Te" è la carta di pagamento prepagata sulla quale è precaricato un contributo complessivo, per nucleo familiare, di importo pari ad € 500,00 per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità (come indicati nell'Allegato 1).
L'Ufficio Casa, inoltre, invierà ai cittadini interessati le comunicazioni aventi ad oggetto i codici identificativi della Carta PostePay associata, che potrà essere ritirata in un ufficio postale. Informiamo anche che chi fosse in possesso della Carta Dedicata a Te 2024 e/o di quella 2023 non dovrà recarsi in ufficio postale, perché l'importo verrà accreditato direttamente sulla vecchia carta.
Si ricorda, inoltre, che le somme accreditate ai beneficiari dovranno essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026 mentre il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025.