E' stata presentata al Comune di Campi Bisenzio una proposta di finanza di progetto per la gestione e l’implementazione di soluzioni tecnologiche per la smart city.
L'intervento prevede la fornitura e l'installazione di un sistema di videosorveglianza e lettura targhe da realizzarsi sul territorio comunale ed avrà la finalità di monitorare alcune aree pubbliche e le principali via di accesso. Oggetto della proposta è altresì la gestione e l'integrazione dei sistemi di videosorveglianza attualmente installati sul territorio comunale, al fine di garantire una supervisione centralizzata e unitaria dell'intero impianto.
In attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 194 del 5 agosto 2025, il termine per la presentazione su carta libera di eventuali ulteriori progetti alternativi è fissato in 60 giorni a decorrere dal 12 agosto 2025.
Riportare nell'oggetto la dicitura: "Proposte di finanza di progetto per la gestione e l’implementazione di soluzioni tecnologiche per la smart city".
La documentazione deve essere presentata entro il giorno 11 ottobre 2025
- per posta elettronica certificata: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
- oppure al protocollo dell'Ente presso lo Sportello Polifunzionale
Informazioni:
- telefono: 055-8959469
- e-mail: segreteria.pm@comune.campi-bisenzio.fi.it
Nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Gara e Contratti / Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024 / Finanza di Progetto, è disponibile, unitamente alla Delibera di Giunta, il materiale tecnico-conoscitivo relativo al progetto che questa amministrazione intende realizzare.