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Servizi in rete

Sezione relativa ai rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualitÓ dei servizi in rete resi all'utente, come indicato all'art. 7, c. 3 del D.Lgs. 82/2005.

 

F.I.D.O. Formazione Interattiva Domande Online

L'utente viene guidato nella compilazione della domanda sulla quale il sistema svolge alcuni controlli utili a correggere o limitare gli errori di inserimento; di seguito le statistiche di utilizzo di F.I.D.O., giÓ recepite nel Piano di contenimento delle spese dio funzionamento per il triennio 2019 - 2021.

Anno
Tipologie di istanza gestite
Numero istanze on line F.I.D.O. presentate
di cui SPID / CNS (autenticazione forte)
Customer Satisfaction
2020 (al 30 settembre)
76
3.913
3.913 (11,25% del protocollo in entrata)
4,06 su 5
2019
65
4.764
4.585 (9,06% del protocollo in entrata)
4,26 su 5
2018
58
3.212
3.000 (6.59% del protocollo in entratat)
4,18 su 5
2017 (dal 1 marzo)
31
1.793
1.456 (3,51% del protocollo in entrata)
3,89 su 5

Aggiornamento dati al 30 settembre 2020, come deliberazione della Giunta Comunale n. 165 del 20 ottobre 2020



Ultima Modifica: 25/11/2020

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