Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 178 del 12.9.2017 è stato approvato il nuovo Regolamento per la concessione temporanea di beni immobili di proprietà Comunale. L'art. 12 dello stesso Regolamento disciplina l'utilizzo temporaneo dei locali e prevede il pagamento di una tariffa d'uso.
Con deliberazioni della Giunta Comunale n. 166 del 7.11.2017 e 214 del 28.12.2017 sono state stabilite le tariffe ed è stato individuato il Settore 3° come competente ad autorizzare l'utilizzo temporaneo degli spazi di Villa Montalvo e dell'Auditorium "G. Rodari" .
Le domande per l'ottenere l'uso dei suddeti spazi dovranno pervenire tramite protocollo generale all'Ufficio Cultura almeno 10 giorni prima della data richiesta. Si consiglia comunque di prendere contatti con l'ufficio al fine di verificare preventivamente la disponibilità delle sale.
Inoltre con apposita deliberazione della Giunta sono state definite delle restrizioni all'uso della Limonaia e dell'Auditoriun G. Rodari per finalità di pubblico spettacolo.
Sala |
Tariffa ½ Giornata iniziative commerciali |
Tariffa intera giornata iniziative commerciali |
Tariffa ½ Giornata iniziative non commerciali |
Tariffa intera giornata iniziative non commerciali |
---|---|---|---|---|
Sala Architetture Villa Montalvo |
€ 50,00 |
€ 100,00 |
€ 35,00 |
€ 50,00 |
Limonaia "A.Caponnetto"- Villa Montalvo |
€ 200,00 |
€ 400,00 |
€ 40,00 |
€ 60,00 |
Auditorium "Gianni Rodari" Via Garibaldi |
€ 200,00 |
€ 400,00 |
€ 35,00 |
€ 60,00 |
Giardini interni Villa Montalvo |
€ 200,00 |
€ 400,00 |
€ 35,00 |
€ 35,00 |
Tutte le tariffe si intendono al netto di IVA
Il pagamento avviene tramite PagoPA.
Può essere effettuato presso un Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP), per esempio un tabaccaio o le farmacie di Farmapiana.
In alternativa presso gli uffici di Villa Montalvo e presso lo Sportello Polifunzionale in Piazza Dante, nei giorni di apertura al pubblico, esclusivamente con bancomat o altre carte abilitate.