1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano Strutturale 2004

Il Piano Strutturale vigente è stato adottato con delibera consiliare n. 65 del 14 Aprile 2003 ed approvato definitivamente con atto consiliare n. 122 del 27 Settembre 2004.

 

Successivamente, è stato integrato e modificato con le seguenti varianti:

 

Il Piano Strutturale è costituito dagli studi conoscitivi del territorio e dal vero e proprio progetto ed è il frutto dell'attività svolta dagli uffici interni al Comune e da consulenti esterni.

Offre una "fotografia" del territorio campigiano all'anno 2000, integrata successivamente per le tematiche idraulico - geologiche (tema n.10) e per il progetto di Piano Strutturale (temi n.1, n.13.7b, 13.8 e 13.9).

 

Gli elaborati più importanti

 
 

I quattordici temi del P.S.  (riferiti alla versione approvata nel 2004) sono stati pubblicati sotto forma di CD-Rom, che consente di navigare con semplicità fra i quattordici temi che compongono il sistema informativo del Piano Strutturale:l'inquadramento generale (tema n.1), la domanda di pianificazione (tema n.2), lo stato di attuazione del PRG 1985 (tema n. 13.5), la ricognizione dei vincoli (tema n. 13.4), il nuovo quadro conoscitivo del territorio (temi dal n. 3 al n. 12) per i vari aspetti caratterizzanti, quali la matrice storica, le indagini geologiche e idrauliche, il territorio aperto, la struttura produttiva e commerciale, la viabilità, l'ambiente, il piano energetico comunale, la percezione sensoriale, i servizi essenziali erogati

 

Dove rivolgersi

Ufficio Urbanistica, negli orari di apertura al pubblico.



Ultima Modifica: 04/01/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO