Contenuto della pagina

Elenco prossime attività

Giu 12 2017
Lunedì 12 ore 17.30 - Villa Montalvo

 
 
Nov 19 2016
Dal 19 novembre al 15 dicembre presso lo Spazio Espositivo Temporaneo

 
 
Ott 12 2016
 
Giu 08 2016
 
 

AFFISSIONI IN RETE

Nuovo strumento per promuovere le iniziative e le attività delle associazioni

 

Il Comune di Campi Bisenzio ha nella sua disponibilità strumenti di informazione per attività di comunicazione istituzionale con i quali intende promuovere la conoscenza su temi di rilevante interesse pubblico, sociale e culturale. L'ente intende favorire l'autonomia dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale.

 

 

Come funziona "AFFISSIONI IN RETE"

 

La domanda per l'accesso al canale di comunicazione può essere presentata in qualunque momento e verrà valutata dal responsabile della comunicazione del Gabinetto del Sindaco previo parere del sindaco e/o dell'Assessore di riferimento. Le istanze dovranno pervenire, di norma, 30 giorni prima dell'inizio dell'attività comunicata. Il responsabile della comunicazione potrà, discrezionalmente, prendere in considerazione istanze pervenute successivamente.

La domanda potrà essere inoltrata via mail a segr.sindaco@comune.campi-bisenzio.fi.it utilizzando l'apposito modulo.

 
 

 

Cosa offre "AFFISSIONI IN RETE"

 

L'accoglimento della domanda può comportare, previa istruttoria del reponsabile della comunicazione del Gabinetto del Sindaco e sentito il parere del sindaco e/o Assessore di riferimento, uno o più dei seguenti servizi:

- pubblicazione di una news sulla Home Page del sito internet del Comune di Campi Bisenzio;
- l'inserimento nel calendario degli eventi visualizzabile sulla Home Page del sito internet del Comune di Campi Bisenzio;
- la condivisione della notizia sui profili Facebook e Twitter del Comune di Campi Bisenzio;
- l'invio di un comunicato stampa (nei tempi ritenuti idonei dal reponsabile della comunicazione del Gabinetto del Sindaco) ai principali media locali;

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO