1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

SUE on line per pratiche edilizie

 

Ogni tipologia di pratica edilizia inerente depositi o richieste riguardanti la destinazione d'uso residenziale, deve essere presentata esclusivamente attraverso il

Per accedere allo SUE on line è necessario essere utenti registrati e presentare sia la comunicazione sia la documentazione allegata firmate digitalmente.

Tutti gli utenti già registrati sul vecchio portale per la consultaizone delle pratiche edilizie risulteranno autorizzati all'accesso al nuovo portale, semplicemente attivando il Recupero password; i nuovi utenti  devono eseguire la registrazione compilando i campi con i propri dati ed inserendo il proprio indirizzo PEC.
Per istruzioni più dettagliate circa l'accesso e l'inserimento delle pratiche si rimanda al manuale operativo reperibile sempre sul portale pratiche online.

I privati cittadini che devono presentare una CIL ma non dispongono di firma digitale, possono attivare la propria tessera sanitaria presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza Dante, 37; la tessera sanitaria attivata consente di firmare comunicazione e documenti allegati con la Firma Elettronica Avanzata (FEA).
Per la presentazione online è inoltre disponibile un'apposita postazione PC presso l'URP nei giorni e orari di apertura o presso l'Ufficio Edilizia Privata (il lunedì mattina dalle ore 9.00 alle 13.00).

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio amministrativo dell'Edilizia Privata.



Ultima Modifica: 09/02/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO