Home / Amministrazione trasparente / Organizzazione / Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sezione relativa ai titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e all'art. 14 del D.Lgs. 33/2013, riferiti ai componenti degli organi di indirizzo politico-amministrativo in carica a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018 e del turno di ballottaggio del 24 giugno 2018.
Il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio è composto dal Sindaco e da n. 24 Consiglieri.
La Giunta Comunale é composta dal Sindaco, che la presiede e da un numero di Assessori, stabilito dallo Statuto e in relazione alla popolazione del Comune, che il Sindaco può nominare anche al di fuori dei componenti il Consiglio, garantendo la presenza di entrambi i sessi.
Il numero massimo degli Assessori è determinato in misura pari a un quarto del numero dei Consiglieri del Comune, con arrotondamento all'unità superiore; nel numero dei Consiglieri è computato anche il Sindaco.
La presente sezione è redatta ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42".