1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Come raggiungere la biblioteca

Come arrivare a Campi Bisenzio

Campi Bisenzio può essere raggiunta utilizzando molteplici mezzi di trasporto.

 

Come arrivare in biblioteca

Per chi proviene da Firenze

Si può raggiungere Villa Montalvo servendosi delle autolinee Lazzi e Cap che collegano Firenze a Prato passando per Campi Bisenzio. I pullman partono da Largo Alinari, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. La fermata più vicina alla biblioteca è situata, all'altezza del parcheggio di Villa Montalvo, sul viale Primaldo Paolieri (o Circonvallazione Nord).

Chi raggiunge Campi Bisenzio servendosi della linea 30A dell'Ataf, che collega Firenze a Campi Bisenzio (frazione Capalle), trova la fermata più vicina alla biblioteca, situata all'altezza del parcheggio di Villa Montalvo, sul viale Primaldo Paolieri (o Circonvallazione Nord).

 

Per chi proviene da Prato

Si può raggiungere Villa Montalvo servendosi delle autolinee Lazzi e Cap che collegano Prato a Firenze passando per Campi Bisenzio. I pullman partono dalla Stazione ferriovaria Centrale.

 

Per chi proviene da Calenzano

Si può raggiungere Villa Montalvo servendosi della linea 303 dell'Ataf, scendere nel centro di Campi Bisenzio e utilizzare da qui la linea 30A.

 

Per le zone del territorio non coperte dal servizio di trasporto pubblico si segnala il 60 PersonalBus, servizio a prenotazione telefonica, attivo nei giorni feriali dalle ore 6.30 alle ore 20. Il numero da rete fissa è 800-019734; da cellulare 199-500794.

 

Villa Montalvo offre un ampio parcheggio a chi arriva in automobile.

 
Foto parcheggio di Villa Montalvo


Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO