1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina
 

E' stata pubblicata in data 16.07.2024 la determinazione dirigenziale n. 672/2024, che approva gli elenchi provvisori degli aventi diritto e degli esclusi dal Bando finalizzato all'erogazione - a favore di cittadini colpiti dall'alluvione - di contributi economici derivanti da donazioni private.
Avverso l'esclusione, o l'attribuzione di punteggi inferiori a quelli richiesti, sarà possibile presentare motivata opposizione, indirizzata all'Ufficio Casa del Comune di Campi Bisenzio, fino alle ore 23.59 del 29 luglio 2024 nelle modalità sotto descritte.

 

BANDO FONDI PRIVATI - ALLUVIONE 2023

Aggiornamento del 16 luglio 2024

Con la determinazione dirigenziale n. 672 del 16.07.2024 sono stati pubblicati l'elenco provvisorio degli ammessi ad accedere al contributo, in ordine di punteggio attribuito, e l'elenco degli esclusi.
Avverso l'esclusione, o l'attribuzione di punteggi inferiori a quelli richiesti, sarà possibile presentare motivata opposizione, indirizzata all'Ufficio Casa del Comune di Campi Bisenzio, fino alle ore 23.59 del 29 luglio 2024 nelle seguenti modalità:

- o trasmessa con e mail all'indirizzo e-mail ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it, inserendo nell'oggetto della mail "Ricorso Bando Fondi Alluvione 2023" e allegando l'eventuale documentazione di supporto nei seguenti formati: pdf, jpg, tiff;
- oppure presentata direttamente all'ufficio protocollo del Comune in Piazza Dante n. 36.

Di seguito è possibile consultare gli elenchi:

Cos è

Il Bando, approvato con determinazione dirigenziale n. 450 del 22 maggio 2024, è finalizzato all'erogazione - a favore di cittadini colpiti dall'alluvione - di contributi economici derivanti da donazioni private.
Il termine per la presentazione delle domande è dalle ore 12.00 del  3 giugno 2024 e fino alle ore 12.00 del  24 giugno 2024 unicamente sulla piattaforma F.I.D.O.

Il Bando è destinato ai soggetti che hanno già presentato, e per i quali sia stata accolta, la domanda per il C.A.S. (Contributo di Autonoma Sistemazione).
Il contributo, pari a 1.000,00 Euro, sarà erogato, fino ad esaurimento delle risorse presenti sul conto corrente, in base ad una graduatoria formata attribuendo i punteggi previsti dal Bando, dipendenti da ISEE e composizione del nucleo familiare.

 

Requisiti per l'ammissione

Possono partecipare al bando coloro che hanno presentato la domanda per il Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS), previsto dall'ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 1037/2023 e dall'ordinanza del Commissario regionale n. 109/2023 e la cui istanza è stata accolta.  
La domanda è inammissibile, e non sanabile in sede di ricorso, se presentata:
- dopo la scadenza del termine perentorio inderogabile stabilito dal bando per la presentazione delle domande;
- in qualsiasi modalità diversa da quella attiva sul portale del Comune di Campi Bisenzio, tramite la piattaforma F.I.D.O.;
- in mancanza di uno dei requisiti richiestI.

Punteggi e altre informazioni

Tutte le informazioni riguardante il bando, con particolare riferimento ai punteggi di priorità delle domande, possono essere trovate nel file di seguito allegato.



Ultima Modifica: 17/07/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO