1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

UN BANDO PER VALORIZZARE IL TEATRO UNDER 35

I Comuni di Figline e Incisa, Campi Bisenzio e San Casciano presentano il progetto "Alchimie"

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con i Comuni di Campi Bisenzio e di San Casciano in Val di Pesa, ha indetto un bando di partecipazione alla rassegna teatrale ALCHIMIE. 

ALCHIMIE si propone di valorizzare, attraverso lo strumento del concorso, le produzioni teatrali realizzate con la partecipazione attiva di giovani e ragazzi;; il bando è infatti destinato a laboratori teatrali scolastici e extra scolastici composti esclusivamente da attori di età dai 15 ai 21 anni e a gruppi teatrali formati da non professionisti, nei quali gli under 35 sono almeno l'80% dei partecipanti. 

Gli spettacoli dovranno essere in prosa, a tema libero, e con una durata compresa tra i 10 e i 50 minuti; per partecipare sarà sufficiente caricare il video editato su Youtube e inviare alla giuria il link, corredato dalle note di regia e dalla necessaria documentazione, entro il 31 marzo 2021.

Ai partecipanti primi classificati in ognuna delle due categorie verrà assegnato il Premio LEORSO D'ORO 2021 e un premio in denaro di € 500.00 ciascuno.

È possibile scaricare il bando sul sito del teatrodante Carlo Monni.



Ultima Modifica: 24/02/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO