1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variante al Piano Strutturale - Via Salvador Allende

Accordo di pianificazione

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 19 aprile 2004 il Consiglio Comunale ha adottato una variante al Piano Strutturale e ratificato l'intesa tra la Provincia di Firenze ed il Comune di Campi Bisenzio finalizzata alla conclusione dell'accordo di pianificazione previsto dalla legge regionale 5 del 1995, relativo ad un'area posta in via Salvador Allende, e ciò in accoglimento dell'osservazione n. 152 al Piano Strutturale.
Dopo la pubblicazione della variante sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana  n. 4/2005, preso atto che non sono state presentate osservazioni alla variante al Piano Strutturale, il giorno 12 maggio 2006 è stata convocata la conferenza dei servizi tra Regione Toscana, Provincia di Firenze e Comune di Campi Bisenzio.
Successivamente in data 12 giugno 2006 con deliberazione n. 103 il Consiglio Provinciale di Firenze ha ratificato l'intesa, e il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio nella seduta del 20 luglio 2006 con atto n. 62 ha approvato la variante al Piano Strutturale.

 

Dove rivolgersi

La documentazione cartacea del procedimento  è disponibile presso l'Ufficio Urbanistica  negli orari di apertura al pubblico.

 

La tavola 13.7b del Piano Strutturale aggiornata con la modifica approvata è scaricabile dal sito http://sit.comune.campi-bisenzio.fi.it nella sezione Piano Strutturale e nella sezione Portale SIT



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO