1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Cinestate 2009 - venerdì 24 luglio

Villa Montalvo ore 21.30

Mabuse Cineclub e Comune di Campi Bisenzio presentano Cinestate 2009 la rassegna di cinema sotto le stelle che anche quest'anno si terrà presso la Villa Montalvo. Spettacolo unico ore 21.30 Mercoledì: riposo Martedì: serata d'essai con i film più premiati ai principali festival internazionali Bar interno.

 

Ex

 
Ex, il manifesto del film

(Ita) di Fausto Brizzi; con Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Enrico Montesano;
Durata 120'

Trama
Ex è una commedia corale con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all'argomento degli amori finiti. Gli ex sono come l'Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l'amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d'amore e tanti baci... Ma poi l'amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

 


Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO