1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Elezioni regionali 2010 - Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

Art. 6 della legge 8 marzo 1989, n° 95 e successive modificazioni.

Mercoledì 3 marzo 2010 alle ore 10 presso la sala dell'Affresco - primo piano Palazzo comunale Piazza Dante 36 -  la Commissione Elettorale Comunale, riunita in seduta pubblica, procederà alla nomina degli scrutatori per la costituzione dei seggi elettorali per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.

La Commissione Elettorale comunale nominerà, per ogni sezione elettorale del comune, 4 scrutatori compresi nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Contestualmente formerà una graduatoria di ulteriori nominativi compresi nel predetto albo per sostituire gli scrutatori nominati al punto precedente, in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

 

Notifica della nomina a scrutatore

Il Sindaco notificherà alle persone designate l'avvenuta nomina entro sabato 13 marzo 2010.

 

Rinuncia all'incarico

L'eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico di scrutatore dovrà essere comunicato, da parte delle persone designate, entro quarantotto ore dalla ricezione della notificazione della nomina, al Sindaco che provvederà a sostituire gli impediti con gli elettori compresi nella graduatoria di cui sopra.

La designazione di coloro che verranno nominati in sostituzione verrà notificata agli interessati entro giovedì 25 marzo 2010.



Ultima Modifica: 13/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO