1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Info bollette TARI 2021 - scadenze

Sono in fase di consegna le bollette di ACCONTO TARI 2021.
Il pagamento può essere eseguito in rata unica entro il 30 giugno oppure in due rate, la prima rata entro il 30 giugno 2021 e la seconda rata entro il 31 luglio 2021.

La rata in ACCONTO è stata calcolata applicando le tariffe TARI 2020, mentre il SALDO sarà calcolato applicando le tariffe TARI per l'anno 2021 che verranno approvate entro i termini di legge scomputando da tale importo gli acconti già emessi.

Modalità di pagamento dell'importo degli avvisi

Presso tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato (abilitati al PagoPA) in contanti, con carte o in conto corrente utilizzando i moduli PagoPA allegati all'avviso;
Accedendo al sito https://pagopa.055055.it/pagopaportale/portale?codiceEnte=CAMPIBISENZIO inserendo codice fiscale e "codice avviso";
Attraverso il proprio Home Banking utilizzando il circuito CBILL;
Tramite l'APP IO.

Su tutti i pagamenti è dovuta una commissione a carico dell'utente stabilita dal Gestore del sistema di pagamento.

Inoltre è possibile delegare la propria banca/posta al pagamento mediante ordine continuativo, seguendo le istruzioni riportate nel quadro "DOMICILIAZIONE BANCARIA".
Il proprio addebito sarà effettuato sull'avviso di pagamento successivo rispetto alla data della richiesta.

NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE TRAMITE APP IO

A partire dall'acconto TARI 2021 i contribuenti persone fisiche attive su APP IO ricevono l'avviso di emissione della bolletta TARI direttamente sulla APP nella sezione "messaggi" con il promemoria della data di scadenza per il pagamento.

Con il pulsante "Vedi avviso" si visualizzano i dettagli dell'avviso emesso e con il pulsante "Paga questo avviso" si può pagare direttamente dalla APP.


Tutte le informazioni sulla TARI



Ultima Modifica: 09/06/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO