1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Il Comune di Campi Bisenzio al premio ForumPA 2017 con il progetto F.I.D.O.

Premio 10x10

FORUM PA 2017: 10x10 = 100 progetti per cambiare la PA

E' un'iniziativa promossa da ForumPA all'interno della manifestazione FORUM PA 2017 (23 - 25 maggio), finalizzata a raccogliere i migliori progetti/prodotti che possano dare risposte concrete a crescenti bisogni nell'ambito della digitalizzazione della PA.

 
 

A poco più di un mese dalla sua apertura, il Comune di Campi Bisenzio partecipa al premio "10x10 = 100 progetti per cambiare la PA" di ForumPA 2017 con il progetto F.I.D.O. per la presentazione on line delle istanze.

L'obiettivo è di promuovere e favorire l'utilizzo dei servizi on line, mettendo al centro i bisogni di cittadini, associazioni, imprese e professionisti, cogliendo le opportunità offerte dalla dematerializzazione dei processi per aumentare i livelli di efficienza, efficacia, economicità, trasparenza e qualità delle prestazioni.

Formazione Interattiva Domande Online

La candidatura di F.I.D.O. è un riconoscimento al lavoro realizzato completamente all'interno dell'Ente con il personale dipendente del Settore Innovazione. L'ambizione del progetto è quella di creare uno sportello virtuale, che sostituisca quello tradizionale, lasciando inalterati livelli di aiuto alla compilazione, che finora si potevano ottenere con l'operatore di sportello.

 

Il Comune di Campi Bisenzio partecipa al premio FORUMPA 10x10 nella sezione PA senza carta: soluzioni tecnologiche che permettono di dematerializzare efficacemente archivi e documenti mantenendone l'accessibilità e la corretta memoria.



Ultima Modifica: 10/04/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO