1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Sorteggio dei Candidati per il turno di ballottaggio

Nella seduta del 18 Giugno 2018, la Sottocommissione Elettorale Circondariale di Firenze, ai sensi dell'art. 4, comma 1 del D.P.R. n. 132/1993,  ha proceduto al sorteggio dei candidati alla carica di Sindaco che hanno conseguito il maggior numero di voti validi nella votazione del primo turno, e quindi risultano ammessi al ballottaggio, al fine di attribuire loro il numero progressivo da riportare sulla scheda di votazione e sul manifesto.

Esito del sorteggio:

- Candidato n. 1 - Sig.ra QUERCIOLI - collegato alle liste contraddistinte dai seguenti contrassegni:

  • 1 - "Cerchio di colore verde acqua suddiviso in due parti da una linea retta, la parte superiore di altezza due terzi, la parte inferiore di altezza un terzo. Nella parte superiore su sfondo bianco è raffigurata l'immagine stilizzata della porta, delle antiche mura e delle scalette di Via del Lavoro a Campi Bisenzio, riprodotte con il colore verde acqua e magenta, sovrastato dalla scritta a forma di arco in carattere stampatello maiuscolo colore magenta di dimensione maggiore "LIBERI DI CAMBIARE". Nella parte inferiore, su sfondo verde acqua su tre righe, nella prima la scritta centrata di colore bianco in stampatello minuscolo inclinato di dimensioni minori "MARIA SERENA ", nella seconda allineata centralmente la scrìtta di colore bianco in stampatello maiuscolo di dimensioni maggiori "QUERCIOLI", nella terza allineata centralmente la scritta di colore bianco in stampatello maiuscolo inclinato di dimensioni minori "SINDACO"". 
  • 2 - "Cerchio racchiudente guerriero con spada e scudo su cui è impresso leone alato con spada e libro chiuso, contornato nella parte superiore dalla scritta "LEGA ", il tutto in colore blu. Nella parte inferiore del cerchio, inserita in settore del medesimo colore e la parola "SALVINI" in colore giallo. Alla destra del guerriero è bandiera a bande orizzontali rosso, bianco, rosso su cui campeggia scudo coronato giallo partito in due campi, uno con banda trasversale rossa, l'altro con sei palle rosse, sovrapposta a croce di Malta rossa contornata di giallo. Sotto la bandiera è la scritta "TOSCANA " di colore blu. "
  • 3 - "Cerchio contornato da margine di colore blu, contenente al proprio interno, al centro della parte superiore, la scritta "SINDACO QUERCIOLI", in carattere stampatello giallo su sfondo blu, su due righe; nella parte inferiore di colore bianco, un cerchio contenente: la scritta "FRATELLI d'ITALIA " in carattere stampatello bianco su sfondo blu su due righe, tre linee di colore verde, bianco e rosso, dal margine sinistro al margine destro del cerchio ed una Fiamma Tricolore (verde, bianco,rosso) su base blu".
  • 4 - "Cerchio di colore blu contenente, nella parte superiore, bandiera sventolante suddivisa in due campi, l'uno in alto verde, l'uno in basso rosso, separati con linea obliqua bianca; scritta FORZA ITALIA in carattere maiuscolo bianco; la parola FORZA in campo verde, la parola ITALIA in campo rosso; nella parte inferiore del simbolo, al centro sotto la bandiera la scritta, in carattere maiuscolo blu su tre righe, in quella superiore di maggiori dimensioni la parola "BERLUSCONI", in quella centrale di minori dimensioni la parola "PER" e in quella inferiore dì maggiori dimensioni la parola "QUERCIOLI" lungo il perimetro in modo semicircolare".
 

- Candidato n. 2 - Sig. FOSSI - collegato alle liste contraddistinte dai seguenti contrassegni:

  • - "Nel cerchio con contorno blu su sfondo blu è rappresentato, nella parte superiore, una scritta su due righe,nell'ordine, dall'alto in basso, "EMILIANO FOSSI" in stampatello maiuscolo bianco e, nella parte inferiore, una lunetta arancione con riportato la scritta, su unica riga,"SINDACO" in stampatello maiuscolo bianco".
  • 10 - "Nel cerchio con contorno verde, bianco e rosso su sfondo grigio sfumato dall'alto verso il basso è rappresentato,nella parte superiore una scritta su un rigo "CAMPINOVA" in stampatello maiuscolo blu, nella parte centrale una scritta su un rigo "il viaggio che rinnova" in stampatello minuscolo blu e, nella parte inferiore seguendo l'andatura circolare quattro mani colorate da sinistra verso destra celeste, verde, giallae rossa".
  • 11 - "Nel cerchio con contorno nero in campo bianco sono rappresentate due lettere a caratteri maiuscoli; la lettera "P" di colore verde, che si lega con la lettera "D" di colore bianco, distinta nel fondo con un rettangolo di colore rosso, espressione del tricolore italiano. Alla base delle due lettere simbolo è inserita la scritta in nero "Partito Democratico" nella quale tra le due parole si inserisce il ramoscello di ulivo con cinque foglie verdi".
  • 12 - "All'interno di un cerchio avente profilo nero, sul fondo bianco, cominciando dall'alto, si trova un'unghia colore arancio che si sviluppa crescendo da zero da circa metà del cerchio sul lato sinistro del simbolo, decrescendo fino a scomparire sul lato destro in alto, al di sotto si trova la scritta "CAMPI" di colore nero in stampatello maiuscolo avente sulla lettera "i" un puntino colore rosso, sotto di essa si trova la dicitura "PROGRESSISTA" in stampatello maiuscolo di colore rosso con caratteri piu piccoli rispetto a quella soprastante, riportante un puntino nero sulla lettera "i", nella parte bassa del simbolo, si trova una sezione di "arcobaleno" che inizia sfumata e frastagliata da sinistra in basso, sviluppandosi ad arco terminando sfumata però in maniera netta verso destra più in alto, avente i colori dell'iride, iniziando col rosso nella parte alta e terminando col violetto nella parte bassa".


Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO