Home / News ed Eventi / News / 2018 / Ottobre / Manifestazione di interesse per nuovo Piano Strutturale
Con determinazione del V Settore n. 719 del 14/09/2018 è stata avviata manifestazione di interesse nell'ambito del programma di partecipazione alla formazione del nuovo Piano Strutturale. L'avviso è finalizzato ad acquisire contributi e proposte riferiti ad alcuni obiettivi specifici ritenuti di particolare importanza dall'Amministrazione Comunale.
Chiunque ( cittadini singoli o associati, categorie economiche e professionali, ... ) intenda proporre un apporto collaborativo alla redazione del nuovo Piano Strutturale (proposte/progetti od apporti collaborativi comunque denominati), può presentare una proposta, indirizzata al Responsabile del Procedimento, e finalizzata all'attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del piano strutturale, entro il 31ottobre 2018.
Le proposte potranno essere presentate direttamente al protocollo delComune di Campi Bisenzio negli orari di apertura al pubblico, tramite posta ordinaria o PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
o tramite il servizio FIDO attivo dal 02/10/2018.
Con determina dirigenziale del V Settore n. 1158 è stato avviato, ai sensi dell'art. 17 della L.R.T.65/2014, il procedimento per la formazione del nuovo Piano Strutturale. Tale atto rappresenta l'inizio del percorso per la formazione del nuovo Piano Strutturale.