Contenuto della pagina

VIABILITÀ E SOSTA MODIFICATE IN PIAZZA DANTE E IN PIAZZA DELLA RESISTENZA.

 

lunedì 4 febbraio

 

Campi Bisenzio, 31 Gennaio 2019- Lunedì 4 Febbraio 2019 dalle 14 a non oltre le 24, saranno modificate la viabilità e la sosta in Piazza Dante e in Piazza della Resistenza (nel parcheggio del Palazzo Comunale) per consentire il regolare svolgimento della manifestazione con la premiazione dei Capitani dell'ACF Fiorentina. In particolare, verranno presi i seguenti provvedimenti in materia di sosta e circolazione:

  • Divieto di transito in Piazza Dante
  • Divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza della Resistenza, ma soltanto per il lato dei numeri civici pari, confinante con i giardini pubblici, nel tratto che comprende Via Rucellai e il parcheggio retrostante del Palazzo Comunale. Ad esclusione dei veicoli partecipanti alla manifestazione e i veicoli con esposto il contrassegno per disabili.
  • Divieto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio retrostante al Palazzo Comunale in Piazza Resistenza ad esclusione dei veicoli partecipanti alla manifestazione e ai veicoli con esposto il contrassegno per disabili.

A tali divieti sono esclusi i mezzi di pronto soccorso, di polizia e di trasporto scolastico.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO