1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina
 

Avviso pubblico - Selezione per uno spazio eventi in Piazza Fra Ristoro

 

Avviso pubblico

Si dà avviso che con determinazione  05 Aprile 2019 n. 277 del Dirigente del 3^ Settore è stato approvato l'avviso pubblico ed il modello di domanda per partecipare alla selezione per la concessione in uso di  uno spazio eventi in Piazza Frà Ristoro. Gli atti sono pubblicati all'albo on line del sito istituzionale dell'Ente.

Oggetto della concessione

L'avviso è volto a selezionare soggetti cui concedere un'area pubblica nel territorio comunale - Piazza Fra' Ristoro -  ove realizzare un progetto artistico - culturale, di pubblico spettacolo ed intrattenimento, attività ricreative, e servizi accessori di ristoro, per la stagione estiva .

Periodo di concessione

In recepimento della deliberazione di Giunta Comunale n. 33/2019, il periodo della concessione è stabilito per l'anno 2019,orientativamente dal 01 Giugno al 30Settembre.

Termini e condizioni di accesso

I concorrenti dovranno presentare istanza di partecipazione unitamente ad un progetto di gestione, a pena di inammissibilità entro e non oltre le ore 13:00 del 29 Aprile 2019. Le condizioni di accesso alla presente selezione pubblica, unitamente ad ogni ulteriore informazione utile sono esplicitati nell'avviso a seguito allegato insieme al modulo di domanda e alla planimetria dell'area.

Informazioni

Ogni richiesta di chiarimento potrà essere inoltrata all'Ufficio Sviluppo Economico, i cui contatti si riportano come segue:

l.galluccio@comune.campi-bisenzio.fi.it


in alternativa alla Segreteria del Sindaco:
v.terzo@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

 

Avviso


 

Modello di domanda


 

Planimetria




Ultima Modifica: 22/06/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO