Contenuto della pagina

Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura di testi per le scuole primarie

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ad essere inseriti nell'Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura dei testi scolastici (cedole) agli alunni residenti a Campi Bisenzio e frequentanti le scuole primarie

 

Il Comune di Campi Bisenzio a partire dall'anno scolastico 2019/2020, in ordine alla fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, ha avviato la modalità di emissione dematerializzata delle cedole librarie e la gestione della fornitura dei testi agli utenti, da parte degli esercizi commerciali, attraverso un apposito applicativo web.

Tale applicativo sarà fornito gratuitamente dal Comune di Campi Bisenzio soltanto ai soggetti economici che risulteranno iscritti nell'Albo di cui al presente avviso. Pertanto i rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo delle scuole primarie, dovranno fare richiesta d'iscrizione all'Albo.

 

Con il presente avviso, approvato con determinazione dirigenziane n. 625 del 26/07/2019, il Comune intende quindi sollecitare manifestazioni di interesse per la fornitura dei libri di testo delle scuole primarie con costi interamente a carico del Comune.
Possono presentare domanda:

  • i soggetti iscritti alla Camera di Commercio per qualsiasi categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati;
  • che gestiscono in via diretta un punto vendita al dettaglio, all'interno della Regione Toscana, dotato delle necessarie autorizzazioni o comunicazioni.
 

Al fine di consentire la formazione di un primo elenco di rivenditori, e salva la facoltà per gli altri di aderire anche in seguito, coloro che intendono partecipare alla fornitura  dovranno consegnare le domande ENTRO LE ORE 13:00 DEL 20 AGOSTO 2019 utilizzando il modello allegato al presente avviso correttamente e completamente compilato e firmato:

 

L'iscrizione all'Albo avrà durata biennale (anno scolastico 2019/20 - 2020/21) con scadenza 10 giugno 2021. Durante questo periodo ogni rivenditore non già iscritto potrà chiedere l'iscrizione inviando la domanda redatta sul modello approvato e disponibile sul sito.

 

Testo dell'Avviso Comunale

 

Modulo di domanda

 

Decreto prezzi a.s. 2019/2020

 

Con determinazione del Dirigente 3° Settore n. 694 del 23/08/2019 è stato approvato un primoelenco degli iscritti all'Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura di testi per le scuole primarie, costituito dagli operatori economici che hanno fatto pervenire l'istanza entro il 20/08/2019 integrato con le domande pervenute successivamente.

 

Info

Ufficio Educazione ed Istruzione  Tel. 055 8959300 - pi@comune.campi-bisenzio.fi.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO