Home / Amministrazione / Uffici Comunali / Settore 5 - Governo del Territorio / Edilizia privata
Ufficio: Palazzo Comunale - Piazza Dante, 36
Tel. 055 8959439 (amministrativo) - 8959400 (sportello tecnico)
Orario di apertura dell'ufficio: su appuntamento tramite AGENDA;
Email amm.ed.privata@comune.campi-bisenzio.fi.it
Responsabile: Luciano Fabiano, tel. 055 8959 646, email l.fabiano@comune.campi-bisenzio.fi.it
Dirigente: Michela Brachi, email m.brachi@comune.campi-bisenzio.fi.it
Per informazioni amministrative è possibile contattare lo 055 8959439 con il seguente orario: Martedì e Venerdì dalle 9 alle 13.
Per effettuare ricerche e visure presso l'archivio delle pratiche edilizie e ritirare atti o certificazioni, occorre prenotarsi tramite il servizio di AGENDA:
Prima di richiedere un appuntamento per la ricerca, si invita a consultare l'ARCHIVIO on line
Per richiedere la visura delle Pratiche Edilizie deve essere inviato il modulo compilato tramite PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it. Contestualmente deve essere prenotato l'appuntamento tramite l'AGENDA ON LINE.
ATTENZIONE: Dal 1° giugno 2024 le Visure verranno effettuate con il seguente orario: Martedì e Venerdì dalle 9 alle 13.
Per ricevere informazioni tecniche, approfondimenti e rivolgere specifici quesiti sull'applicazione della norma, i professionisti possono rivolgersi allo Sportello Tecnico con le seguenti modalità:
I tecnici istruttori ricevono su appuntamento per pratiche edilizie il cui iter istruttorio sia già stato avviato e per le quali il professionista abbia ricevuto una richiesta di regolarizzazione, sospensione dei lavori o preavviso di diniego.
La richiesta deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica tecnici.ed.privata@comune.campi-bisenzio.fi.it., indicando i propri dati e recapiti telefonici, gli estremi della Pratica Edilizia e la motivazione della richiesta di appuntamento.
L'Ufficio abusi edilizi si occupa dei procedimenti relativi agli illeciti edilizi ed emette gli atti e ordinanze conseguenti agli accertamenti svolti sugli edifici per i quali sia stata rilevata o segnalata una violazione edilizia. Si occupa dei procedimenti relativi agli abusi edilizi ed emette gli atti e ordinanze conseguenti agli accertamenti svolti sugli edifici per i quali sia stata rilevata o segnalata una violazione edilizia.