Home / Amministrazione / Uffici Comunali / Settore 4 - Programmazione e Gestione del territorio / Edilizia privata
Ufficio: Palazzo Comunale - Piazza Dante, 36
Tel. 055 8959 321 / 434 / 425 / 435 / 423
Orario di apertura dell'ufficio: (amministrativo) martedì e giovedì 9.00 - 13.00; (tecnico) lunedì 9.00 - 13.00
Email amm.ed.privata@comune.campi-bisenzio.fi.it
Responsabile: Luciano Fabiano, tel. 055 8959 646, email l.fabiano@comune.campi-bisenzio.fi.it
Dirigente: Domenico Ennio Maria Passaniti, tel. 055 8959 264, email e.passaniti@comune.campi-bisenzio.fi.it
Per ricerche e visure d'archivio, ritiro atti, informazioni amministrative ecc contattare uno dei numeri 055 8959321 / 434 / 425 / 435 / 423 oppure indirizzare una richiesta al seguente indirizzo di amm.ed.privata@comune.campi-bisenzio.fi.it. Gli appuntamenti vengono fissati per i giorni di:
Per la consultazione dell'archivio, prima di recarsi al SUE, si consiglia di effettuare una ricerca sull'archivio digitale delle pratiche dall'anno 1994 ad oggi, consultabile tramite l'apposita sezione della rete civica (ACCESSO ALL'ARCHIVIO EDILIZIA).
Per ricevere informazioni tecniche, approfondimenti e rivolgere specifici quesiti sull'applicazione della norma, gli utenti e professionisti, possono rivolgersi allo Sportello Tecnico con le seguenti modalità:
L'accesso allo Sportello Tecnico si svolgerà secondo le seguenti modalità:
In assenza dei sopra elencati elementi non potrà esser dato corso all'incontro fissato, in quanto il servizio di informazioni tecniche è finalizzato a fornire quelle indicazioni di lettura o applicazione normativa che non risultino già chiare dalla norma o richiedano la conoscenza di linee di indirizzo laddove la norma è assente. Il personale in servizio allo sportello non è tenuto ad effettuare le ricerche relative ai precedenti punti 1), 2) e 3), anche in ragione del tempo messo a disposizione per ogni utente.
I tecnici istruttori ricevono su appuntamento esclusivamente per pratiche edilizie il cui iter istruttorio sia già stato avviato, a seguito di una richiesta di regolarizzazione, sospensione dei lavori o preavviso di diniego.
La richiesta deve essere inviata tramite la compilazione dell'apposito form. La data ed orario saranno comunicati via posta elettronica direttamente dal tecnico che ha in carico l'istruttoria della pratica edilizia.
L'Ufficio abusi edilizi si occupa dei procedimenti relativi agli abusi edilizi ed emette gli atti e ordinanze conseguenti agli accertamenti svolti sugli edifici per i quali sia stata rilevata o segnalata una violazione edilizia. Si occupa dei procedimenti relativi agli abusi edilizi ed emette gli atti e ordinanze conseguenti agli accertamenti svolti sugli edifici per i quali sia stata rilevata o segnalata una violazione edilizia.