1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Carnevale a Campi Bisenzio

 

Fossi: "felici per la vivacità delle associazioni e della nostra comunità"

Il Carnevale a Campi Bisenzio parte l'8 febbraio e dura un mese!
 
Questi sono gli appuntamenti, al momento, in programma: sabato 22 febbraio, alle ore 15 corteo in maschera per le vie di San Cresci; alle ore 19.30 Carnevale FastFood presso il Circolo SMS di Sant'Angelo a cura del Gruppo G.I.P.S. e del Circolo SMS Sant'Angelo.
 
Il finesettimana del 22 e del 23 febbraio, nel centro cittadino mercatino dell'artingegno dalle 9 alle 20 a cura di Fare Centro Insieme e la domenica 23 sfilata in maschera a partire dalle 15 a cura dell'Oratorio Totus Tuus e di Fare Centro Insieme.
 
Martedì 25 febbraio, si chiudono i festeggiamenti del carnevale con 3 appuntamenti: alle ore 16 "Carnival P.A.rty" presso il Circolo Gnì Gnì a cura della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio. Dalle 15 alle 19, festa all'Auditorium Rodari a cura di ACAV Campi
Bisenzio. Dalle 20.30 "Ciak Azione!" a cura del servizio civile della Misericordia di Campi Bisenzio presso Villa Il Palagio.
 
 
"Sono davvero felice - dichiara il Sindaco Emiliano Fossi - per la vivacità delle associazioni e della nostra comunità: le tante iniziative coprono tutto il mese di febbraio e tutti i centri del nostro territorio, dando a tutti la possibilità di festeggiare e condividere momenti di allegria. Ci tengo, anche in questa occasione, a ringraziare le tante realtà del territorio che mettono a disposizione le
proprie idee e forze per la comunità".

 


Ultima Modifica: 21/02/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO