1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Istanze F.I.D.O. con servizi a pagamento

E' stata migliorata nel seguente modo  la messaggistica in fase di compilazione di una domanda, laddove sono presenti pagamenti da eseguire prima di inviarla al Comune:

Logo pagoPA

Istanza con servizi a pagamento

La informiamo che l'istanza selezionata richiede il pagamento di un importo fisso, o determinato durante la compilazione, per consentire la presentazione all'Ente.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante il canale pagoPA che sarà attivato automaticamente dopo la fase di compilazione della domanda F.I.D.O..

 

La invitiamo pertanto ad avviare la preparazione della domanda con un congruo anticipo rispetto alla scadenza di presentazione dell'istanza, adeguato sia all'espletamento di tutti i passi necessari alla sua compilazione che al tempo necessario per l'esecuzione del pagamento, comprensivo dei tempi tecnici necessari alla ricezione della ricevuta telematica dal sistema pagoPA.

A seguito del pagamento di quanto richiesto, F.I.D.O. otterrà automaticamente la ricevuta telematica dal sistema pagoPA e sbloccherà la domanda proponendo la spedizione della stessa all'Ente.

Solo con la spedizione all'Ente e l'eventuale assegnazione del numero di protocollo, dove previsto, potrà considerarsi concluso l'iter di presentazione.



Ultima Modifica: 05/03/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO