1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Sport nei parchi di Campi Bisenzio

Al via l'iniziativa dell'Amministrazione per le attività sportive negli spazi pubblici

L'amministrazione comunale di Campi Bisenzio lancia l'iniziativa "Sport e parchi nei giardini": un'opportunitą per le realtą sportive per praticare attivitą negli spazi verdi del Comune. 
Sul sito del Comune č disponibile il relativo modulo scaricabile da presentare all'Ufficio Sport, che coordinerą l'articolazione di spazi e orari.

Il consigliere delegato allo Sport Alessandro Consigli spiega: «Si tratta di un progetto per aiutare le societą sportive e i centri fitness a rilanciare i propri corsi nei parchi e nei giardini della nostra cittą. Sarą sufficiente inoltrare una comunicazione al Comune segnalando lo spazio ritenuto idoneo per lo svolgimento delle attivitą, fatto salvo ovviamente la possibile coincidenza con altri eventi e/o la richiesta da parte di altre associazioni. Naturalmente le societą avranno anche l'obbligo di assicurare il pieno rispetto delle normative anti-COVID-19 vigenti. L'attivitą all'aria aperta č fondamentale anche per tenersi in forma e scaricare quella tensione che tutti noi abbiamo accumulato in questo anno complicato».

«Si tratta di un'iniziativa semplice, ma di grande portata da un punto di vista sociale e simbolico. - spiega il Sindaco Emiliano Fossi - Le societą sportive sono un elemento di coesione fondamentale della nostra comunitą, e vogliamo aiutarle a rilanciarsi dopo un anno davvero difficile.  Inoltre il progetto renderą pił vivi e sicuri i nostri spazi verdi, attraverso una fruizione responsabile degli stessi. Sono sicuro che le societą campigiane risponderanno con entusiasmo a questa iniziativa».



Ultima Modifica: 29/04/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO