1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piazze Vivaci

Al via l'iniziativa dell'Amministrazione per le attività culturali negli piazze del Centro cittadino

L'amministrazione comunale di Campi Bisenzio lancia l'iniziativa "Piazze Vivaci": un'opportunitą per le realtą culturali per praticare alcune attivitą nelle piazze del centro cittadino del Comune. 
Sul sito del Comune č disponibile il relativo modulo scaricabile da presentare all'Ufficio Sport, che coordinerą l'articolazione di spazi e orari.

L'assessore alla Cultura Monica Roso spiega: «Si tratta di un'iniziativa per sostenere le tante realtą culturali del territorio per rilanciare le proprie attivitą nelle piazze della nostra cittą. Sarą sufficiente inoltrare una comunicazione al Comune segnalando lo spazio ritenuto idoneo per lo svolgimento delle attivitą, fatto salvo ovviamente la possibile coincidenza con altri eventi e/o la richiesta da parte di altre associazioni».

«Si tratta di un'iniziativa semplice, ma di grande portata per la vivacitą della nostra comunitą - spiega il Sindaco Emiliano Fossi - vogliamo rilanciare la cultura dopo un anno davvero difficile. Inoltre il progetto renderą pił vive le piazze del centro cittadino».



Ultima Modifica: 19/05/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO