1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Certificazione verde COVID19 nella PA

Novità a seguito dell'entrata in vigore del D.L. 127/2021

In ottemperanza al D.L. 127/2021, a partire dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, l'accesso agli uffici comunali di soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato (anche sulla base di contratti esterni), è consentito solo se muniti di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

L'obbligo si estende a tutti i soggetti che accedono ad una delle sedi del Comune di Campi Bisenzio, ivi inclusi i visitatori (anche per una riunione, un incontro, congresso o altro) e le autorità politiche, o i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, che si rechino per lo svolgimento di attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, ad esclusione degli utenti fruitori dei servizi erogati dall'amministrazione.

La verifica del possesso della certificazione verde COVID-19 verrà effettuata da parte dei soggetti incaricati per ogni accesso a tutte le sedi, anche decentrate, ospitanti uffici o locali dell'ente, le sale operative e le sale destinate alle riunioni.



Ultima Modifica: 15/10/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO