1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Lavori di asfaltatura in via Pistoiese e via Tosca Fiesoli

Il programma di interventi ordinari e straordinari sulle strade del territorio comunale campigiano continua per completare le opere previste entro il 2021. Le prossime vie interessate da lavori di asfaltatura saranno via Pistoiese nel tratto compreso tra via Erbosa e via dei Platani e via Tosca Fiesoli nel tratto compreso tra via delle Miccine e il civico 101 di via Tosca Fiesoli e tra via Semita e via Pasolini.

Lavori in via Pistoiese

Il primo intervento in ordine di tempo riguarderà via Pistoiese. I lavori inizieranno lunedì 29 novembre e si concluderanno entro venerdì 3 dicembre con orario 7,00-17,00.

Saranno istituiti i seguenti provvedimenti:

  • Divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, su ambo i lati, in via Pistoiese, nel tratto compreso tra via Erbosa e via dei Platani;
  • Istituzione del senso unico alternato con semaforo, in via Pistoiese, nel tratto compreso tra via Erbosa e via dei Platani.

Lavori in via Tosca Fiesoli

Il secondo intervento si svolgerà in via Tosca Fiesoli con inizio mercoledì 1 dicembre e conclusione entro venerdì 10 dicembre con orario 7,00-17,00.

Questi i provvedimenti previsti:

  • Divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, su ambo i lati, in via Tosca Fiesoli, nel tratto compreso tra via delle Miccine e il civico 101 di via Tosca Fiesoli e tra via Semita e via Pasolini;
  • Istituzione del senso unico alternato con semaforo, in via Tosca Fiesoli, nel tratto compreso tra via delle Miccine e il civico di 101 di via Tosca Fiesoli e tra via Semita e via Pasolini.
 
 


Ultima Modifica: 26/11/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO