1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Wi-Fi comunale libero

Nuovo servizio disponibile presso le sedi comunali

Il Comune di Campi Bisenzio è sempre più smart. Da oggi nelle sedi comunali i cittadini potranno accedere gratuitamente alla rete Wi-Fi dell'ente registrandosi e inserendo una password.
Il progetto "Campi Bisenzio Free Wi-Fi" offre la connessione wireless gratuita attraverso lo standard Tecnologico Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac per permettere l'utilizzo di Internet negli spazi di attesa di alcune sedi comunali.

Sono attualmente attivi i punti d'accesso situati nelle sedi comunali di: Palazzo Comunale in Piazza Dante, Villa Montalvo, Fra Ristoro e Villa Rucellai, con un'ampia area di copertura.
Il progetto è stato realizzato con tutti gli accorgimenti tecnici necessari a garantire il rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini.

Lo scopo dell'offerta di connettività libera è quello di migliorare i servizi ai cittadini per consentire alla comunità di essere sempre più competitiva. Inoltre si vuole incrementare l'attrattività della città verso: giovani, studenti, imprenditori e cittadinanza tutta.



Ultima Modifica: 30/11/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO