1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Svuota la cantina 2022

È in programma per domenica 8 maggio l'edizione di "Svuota la cantina 2022" che si svolgerà nel centro cittadino.
I partecipanti possono scambiare e/o cedere su compenso i propri oggetti usati e che non derivino da una attività artigianale/commerciale né propria né di terze persone.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare a "Svuota la Cantina" i cittadini residenti a Campi Bisenzio purché non iscritti nel Registro delle Imprese, a nessun titolo.
Può presentare domanda di partecipazione soltanto una persona per nucleo familiare come risultante dallo stato di famiglia.

Come fare domanda

Le richieste di partecipazione possono essere inviate esclusivamente online tramite il portale FIDO dalle ore 12 del giorno 13 aprile fino alle ore 24 del 26 aprile 2022.

Al momento della domanda, il richiedente dovrà comunicare la targa dell'autovettura che utilizzerà per il trasporto delle cose usate nelle aree interessate dalla manifestazione.

Ai partecipanti sarà assegnato un posto in ordine cronologico di richiesta e comunicato tramite email entro il 5 maggio 2022.

Rinuncia

In caso di rinuncia i partecipanti sono tenuti a darne comunicazione entro il termine del 4 maggio 2022 via mail al seguente indirizzo: svuotalacantina@comune.campi-bisenzio.fi.it.
La mancata presentazione nella mattina della manifestazione, senza che sia pervenuta comunicazione della rinuncia entro tale data comporterà l'esclusione dalla partecipazione per le due edizioni successive.

Nel caso in cui l'assenza non comunicata in anticipo sia dovuta a cause di forza maggiore, l'interessato dovrà darne comunque comunicazione via mail entro mercoledì 11 maggio 2022.

Consulta tutte le informazioni sull'avviso e le linee guida di Svuota la Cantina

Per ulteriori informazioni

Ufficio del Sindaco
055 - 89 59 227/673



Ultima Modifica: 14/04/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO