Contenuto della pagina

Modalità per la concessione del patrocinio del Comune di Campi Bisenzio

 

Con deliberazione del Consiglio comunale n° 240 del 7 novembre 2019 è stato approvato il nuovo regolamento per la concessione del patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.
Ai sensi dell'articolo 6 di detto regolamento la richiesta per la concessione del patrocinio da parte del Comune di Campi Bisenzio deve essere presentata almeno 30 giorni prima della realizzazione dell'iniziativa. 

Il patrocinio comunale è concesso con deliberazione della Giunta comunale su proposta del Sindaco e/o dell'Assessore competente per materia.

Ai sensi dell'articolo 8 è fatto obbligo ai beneficiari della concessione del patrocinio comunale di apporre sugli strumenti comunicativi e promozionali la dicitura attestante che l'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.
Le bozze dei materiali dovranno essere trasmesse preventivamente alla segreteria del Sindaco per la condivisione e l'autorizzazione, all'indirizzo segr.sindaco@comune.campi-bisenzio.fi.it, la quale, entro due giorni lavorativi, invierà lo stemma del Comune unitamente all'autorizzazione alla stampa/divulgazione.

Modalità di richiesta

Le richieste di concessione di patrocinio del Comune di Campi Bisenzio possono essere inoltrate attraverso il portale F.I.D.O.

In alternativa il modulo in formato .pdf può essere inviato via mail a segr.sindaco@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Campi Bisenzio presso lo Sportello Polifunzionale in Piazza Dante.

 

Modulistica

 
 
 

Il regolamento

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO