1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 "addetti di supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali" (cat. B1) a tempo pieno e indeterminato

Esito prove

 
 

Convocazione prova

Sono convocati alla prova per n. 2 addetti supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali (cat. B1) i candidati n. 5 e n. 6 per n. 1 un'ulteriore assunzione.
La prova è fissata per il giorno 21 settembreo 2022 alle ore 9.30 presso sala conferenze di Villa Montalvo - via di Limite 15. 
Presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
La mancata presenza sarà considerata rinuncia.

 

Esito prove

 

Convocazione prova

Sono convocati alla prova per n. 2 addetti supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali (cat. B1) i primi 4 candidati.
La prova è fissata per il giorno 5 agosto 2022 alle ore 9.30 presso sala conferenze di Villa Montalvo - via di Limite 15. 
Presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
La mancata presenza sarà considerata rinuncia.

 

Nomina della commissione

 

Graduatoria definitiva

E' pubblicata la graduatoria definitiva, così come redatta e trasmessa da A.R.T.I. ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. n. 7/R/2004. Come indicato nell'avviso di selezione, la convocazione dei candidati da sottoporre alla prova di idoneità avverrà, nel rispetto delle tempistiche di cui all'art. 37 del citato d.p.g.r. n. 7/R/2004, mediante pubblicazione del calendario delle prove sulla presente pagina.

 

Graduatoria provvisoria

E' pubblicata in data 16/06/2022, su espressa indicazione dell'agenzia regionale per l'impiego,  la graduatoria provvisoria con evidenza delle singole voci concorrenti alla formazione del punteggio, così come redatta e trasmessa ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. n. 7/R/2004.L'ente declina ogni responsabilità in ordine al trattamento dei dati dei partecipanti alla selezione del cui trattamento è titolare ARTI.
Si ricorda che, come previsto nell'avviso di selezione, entro 10 giorni dalla pubblicazione e precisamente entro il giorno 27 giugno 2022 (compreso), i candidati potranno presentare istanza di riesame al Centro per l'impiego con le modalità indicate nell'avviso stesso.

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

Il modulo di domanda per la partecipazione alla selezione è disponibile sul sito di A.R.T.I. al link https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente all' Agenzia Regionale Toscana (A.R.T.I.) secondo le modalità previste dall'avviso,  dal 20 maggio 2022 al 03 giugno 2022.

 

Informazioni

Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione e graduatoria, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.

 

Avviso



Ultima Modifica: 14/11/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO