1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 "Addetti di supporto ai servizi tecnici" (cat. B1) a tempo pieno e indeterminato

Esito prova

Convocazione alla prova

La prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Addetto di supporto ai servizi tecnici (cat. B1) è fissata per mercoledì 3 agosto 2022 alle ore 9:00, presso il Cantiere Comunale, via del Paradiso 118/L (angolo via Chiella).

Come previsto nell'avviso, la presente procedura riguarda un'ulteriore unità da assumere, oltre alla selezione dei due posti previsti, pertanto il numero dei candidati convocati è pari a sei, che dovranno presentarsi con documento di identità in corso di validità.

La mancata presentazione nella data, orario e luogo indicati sarà considerata rinuncia.

La prova si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di tutela sanitaria anti Covid-19.

 

Nomina commissione esaminatrice

 

Graduatoria definitiva

E' pubblicata la graduatoria definitiva, così come redatta e trasmessa da A.R.T.I. ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. n. 7/R/2004. Come indicato nell'avviso di selezione, la convocazione dei candidati da sottoporre alla prova di idoneità avverrà, nel rispetto delle tempistiche di cui all'art. 37 del citato d.p.g.r. n. 7/R/2004, mediante pubblicazione del calendario delle prove sulla presente pagina.

 

Graduatoria provvisoria

E' pubblicata in data 16/06/2022, su espressa indicazione dell'agenzia regionale per l'impiego,  la graduatoria provvisoria con evidenza delle singole voci concorrenti alla formazione del punteggio, così come redatta e trasmessa ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. 7/R/2004.L'ente declina ogni responsabilità in ordine al trattamento dei dati dei partecipanti alla selezione del cui trattamento è titolare ARTI.
Si ricorda che, come previsto nell'avviso di selezione, entro 10 giorni dalla pubblicazione e precisamente entro il giorno 27 giugno 2022 (compreso), i candidati potranno presentare istanza di riesame al Centro per l'impiego con le modalità indicate nell'avviso stesso.

 

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

Il modulo di domanda per la partecipazione alla selezione è disponibile sul sito di A.R.T.I. al link https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente all' Agenzia Regionale Toscana (A.R.T.I.) secondo le modalità previste dall'avviso,  dal 20 maggio 2022 al 03 giugno 2022.

 

Informazioni

Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione e graduatoria, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.

 

Avviso



Ultima Modifica: 05/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO