1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Pubblicato l'Avviso pubblico "Progetti in Comune" a.s. 2023/2024

Cosa sono i "Progetti in Comune"

Con la determinazione n.724/2023 č stato pubblicato l'Avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati per presentare proposte per la realizzazione di percorsi formativi rivolti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2023/2024.

Con il percorso  "Progetti in Comune" il Comune intende stimolare e coinvolgere tutte quelle realtą che operano sul territorio cittadino e che si distinguono per avere qualitą, capacitą creativa e competenze nel settore educativo per la realizzazione di proposte progettuali finalizzate all'ampliamento dell'offerta formativa delle scuole  attraverso la cornice progettuale individuata.

Tutte le informazioni sui contenuti e sulle modalitą di partecipazione possono essere consultate sulla pagina relativa all'Avviso Pubblico.

Info

L'Avviso pubblico contiene tutte le informazioni utili per inviare le candidature ed i progetti.
Tutte le comunicazioni, richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere effettuate esclusivamente alla casella di posta elettronica cult@comune.campi-bisenzio.fi.it.



Ultima Modifica: 04/08/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO