1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Domenica 2 Ottobre a Campi Bisenzio il II° Trofeo Nazionale di Handbike "Gastone Nencini"

Dalle ore 07:00 alle 14:00

 

Domenica 2 ottobre Campi Bisenzio ospiterà il Trofeo Nazionale "Gastone Nencini", dedicata alla memoria del grande ciclista toscano.
La manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Gastone Nencini e inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, è una delle più importanti tra quelle riservate agli atleti tesserati con società affiliate alla FCI nelle categorie paralimpiche hand bike.

Il tracciato e le modifiche alla viabilità

La partenza della corsa è prevista per le 10:00 da Piazza Dante; il percorso prevede un anello di 5,5 km che si snoderà nelle vie del centro cittadino, che sarà chiuso al traffico e con zone con divieto di sosta per tutta la durata della competizione, dalle 7:00 alle 14:00. 

Il tracciato interesserà Piazza Dante, via Rucellai, via Benedetto Croce, via G. Bruno, via Palagetta, via Circonvallazione Sud, viale Roti, via Rotonda, via della Chiesa via San Giusto, via Masaccio, via Tintori, viale Buozzi.

Per garantire la massima sicurezza degli atleti, degli staff e della cittadinanza sono stati allestiti numerosi divieti di sosta e transito lungo tutto il percorso della gara debitamente segnalati dalla Polizia Municipale, così come per tutte le strade limitrofe o indirettamente interessate.

Per accedere al perimetro interno e/o uscire sarà necessario servirsi di un varco, presidiato dalla Polizia Municipale, posizionati in via di Sotto e via San Giusto.

È previsto inoltre uno spazio per il parcheggio riservato agli atleti e alle squadre partecipanti in via Masaccio.



Ultima Modifica: 29/09/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO