1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 "addetti di supporto ai servizi generali" (cat. B1)

Esito prove di idoneità

Al link seguente è accessibile il file (Allegato A) riportante l'elenco dei candidati risultati idonei alle prove selettive .

 

Convocazione alle prove di selezione

Si comunica che sono convocati alla prova di idoneità per n. 2 addetti supporto ai servizi generali  (cat. B1) i candidati collocatisi dal n. 1 al n. 4 (compreso) della graduatoria definitiva rettificata. 
La prova è fissata per il giorno giovedì 29 dicembre mattina - ore 9,00 - presso la Sala Oriana Fallaci posta al piano primo del palazzo comunale, Piazza Dante n. 36 - Campi Bisenzio
I candidati, in conformità alle disposizioni di cui al "Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici", adottato con Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022 ed in vigore fino al 31/12/2022, recante le misure concernenti le modalità di svolgimento in condizioni di sicurezza delle prove in presenza nei concorsi pubblici e per il contrasto del diffondersi dei contagi da COVID-19 dovranno:
- presentarsi nei luoghi della prova muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;
- presentarsi da soli, di modo tale da non creare assembramenti;
- non presentarsi presso la sede della prova se sottoposti alla misura dell'isolamento, come misura di prevenzione della diffusione del contagio da covid-19;
- indossare obbligatoriamente, fin dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita dalla stessa, dei dispositivi filtranti facciali FFP2 messi a disposizione dall'amministrazione;
- presentarsi muniti dell'autocertificazione allegata, compilata in ogni sua parte, da consegnare all'atto dell'identificazione;  
Si avvisa che la mancata presenza all'ora e nel luogo stabiliti sarà considerata quale rinuncia alla selezione.

 

Nomina commissione

Al link sottostante si riporta la determinazione di nomina della Commissione esaminatrice per le prove di idoneità della selezione pubblica per assunzione di n. 2 addetti di supporto ai servizi generali Cat. B1

 

Graduatoria definitiva rettificata

A seguito dei controlli effettuati dall'Amministrazione è pubblicata la graduatoria definitiva rettificata

 

Graduatoria definitiva

E' pubblicata in data 22/11/2022 la graduatoria definitiva, così come redatta e trasmessa da A.R.T.I. ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. n. 7/R/2004, consultabile in "Allegato A" alla determinazione 1264/2022. Come indicato nell'avviso di selezione, la convocazione dei candidati da sottoporre alla prova di idoneità avverrà, nel rispetto delle tempistiche di cui all'art. 37 del citato d.p.g.r. n. 7/R/2004, mediante pubblicazione del calendario delle prove sulla presente pagina.

 

Graduatoria provvisoria

E' pubblicata in data 02/11/2022, su espressa indicazione dell'agenzia regionale per l'impiego,  la graduatoria provvisoria con evidenza delle singole voci concorrenti alla formazione del punteggio, così come redatta e trasmessa ai sensi dell'art. 42 d.p.g.r. n. 7/R/2004.L'ente declina ogni responsabilità in ordine al trattamento dei dati dei partecipanti alla selezione del cui trattamento è titolare ARTI.
Si ricorda che, come previsto nell'avviso di selezione, entro 10 giorni dalla pubblicazione e precisamente entro il giorno 13 novembre 2022 (compreso), i candidati potranno presentare istanza di riesame al Centro per l'impiego con le modalità indicate nell'avviso stesso.

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

Il modulo di domanda per la partecipazione alla selezione è disponibile sul sito di A.R.T.I. al link https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente all' Agenzia Regionale Toscana (A.R.T.I.), secondo le modalità previste dall'avviso,  dal giorno 06 ottobre  al giorno 20 ottobre 2022.

 

Informazioni

Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione e graduatoria si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.

 

Avviso



Ultima Modifica: 05/01/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO