1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando di concorso pubblico per esami e titoli per n. 1 posto di "Assistente tecnico specializzato e/o conduttore macchine complesse" (mansioni ELETTRICISTA) a tempo pieno ed indeterminato (cat. giuridica B1 CCNL comparto funzioni locali)

 

Graduatoria finale

Al link seguente, in "allegato A"  alla determina, è pubblicata e consultabile la graduatoria finale del concorso.
Lo scorrimento della graduatoria è giunto alla posizione n. 1;
La posizione n. 5 è scorsa per assunzione presso altro ente. 

 

Esiti prove orali

Esiti prova pratica, criteri di valutazione e calendario prove orali

Sono pubblicati gli esiti della prova pratica, i criteri di valutazione ed il calendario delle convocazioni per la prova orale per i quali - nel rispetto della normativa sulla privacy -  si fa riferimento al NUMERO DI PROTOCOLLO associato univocamente a ciascun candidato.

Convocazione alla prova

La prova pratica per la copertura di n. 1 posto di assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse con mansioni di ELETTRICISTA si terrà il giorno 9 marzo 2023 presso la sede comunale di piazza Fra' Ristoro n. 18, come da calendario allegato.
La mancata presentazione nella data, orario e luogo indicati sarà considerata rinuncia. La prova si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di tutela sanitaria anti Covid-19.
I candidati che supereranno la prova pratica dovranno presentarsi il giorno 16 marzo 2023 per il colloquio presso la stessa sede.
In questa pagina del sito verrà reso noto il calendario al termine delle valutazioni delle prove pratiche.

Valutazione titoli

Come previsto nell'avviso, si rendono note le valutazioni dei titoli previsti al punto 9 del bando. 

Nomina commissione

 

Approvazione elenco candidati ammessi

 

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

La domanda dovrà essere redatta esclusivamente online tramite la pattaforma F.I.D.O. al link https://fido.comune.campi-bisenzio.fi.it/FIDOFrontOffice.php?modulo=DOMANDA&modo=START&co... secondo le modalità indicate nell'avviso,  dal 26 ottobre 2022 alle ore 13:00 del 24 novembre 2022.

 

Informazioni

L'avviso è pubblicato all'Albo on line del Comune di Campi Bisenzio fino al 24 novembre 2022.
Per ulteriori dettagli e precisazioni su procedura di selezione e graduatoria, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio ai numeri 055 8959 631- 589 del servizio Amministrazione del Personale il lunedì e il mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:15

 

Avviso



Ultima Modifica: 21/11/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO