1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Area ex-Piaggiole:modifica regolamento urbanistico

Avviso di deposito e pubblicazione (limitatamente alla relazione del Garante della Comunicazione)

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 45 del 29 maggio 2006 è stata adottata una variante parziale al RUC per l'area ex-Piaggiole, ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 1/2006
Con successiva deliberazione consiliare  N. 63 del 20 luglio 2006 è stata approvata la relazione del Garante della Comunicazione che viene in data 9 agosto 2006 pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana.
La deliberazione sopracitata, unitamente alla relazione del Garante della Comunicazione è depositata presso la sede comunale per 45 (quarantacinque) giorni consecutivi, durante il normale orario di ufficio, decorrenti dal 9 gosto 2006.
Chiunque ne sia interessato, può recarsi fino al 23 settembre 2006:

 

Presentazione osservazioni

Entro il 23 settembre 2006 (termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana), chiunque può presentare le opportune osservazioni, limitatamente alla relazione del Garante della Comunicazione,
Le osservazioni, presentate in triplice copia, in carta libera, dovranno essere indirizzate
 
Al Dirigente del VII° Settore - Gestione del Territorio
Comune di Campi Bisenzio 
Piazza Dante 36 
50013 - Campi Bisenzio

e potranno essere spedite per posta (farà fede il timbro postale) o presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Campi Bisenzio durante il normale orario di apertura al pubblico.

 

Atto del Consiglio comunale e relativi allegati



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO