1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Linee guida per la presentazione della domanda di manifestazione di interesse

Il Comune di Firenze, il Comune di Scandicci, il Comune di Campi Bisenzio e la Provincia di Firenze hanno provveduto a manifestare il proprio interesse alla progettazione, presentazione e realizzazione di Piani Integrati di Sviluppo Urbano Sostenibile intercomunali e, in data 22 Luglio ha avuto luogo, presso la Sala Consiliare del Comune di Firenze, la Conferenza di Concertazione in cui č stato presentato e discusso un Documento di Orientamento Strategico (DOS) preliminare.

 

Con la finalitą di attivare risorse sociali e economiche della area metropolitana il Comune di Firenze, il Comune di Scandicci, il Comune di Campi Bisenzio e la Provincia di Firenze, avviata la procedura PIUSS, lanciano un appello al fine di raccogliere progetti pubblici e privati coerenti con la strategia del documento di orientamento strategico del PIUSS area Fiorentina

 

Le domande di manifestazione di interesse, redatte esclusivamente utilizzando l'allegato modulo, dovranno essere presentate, entro le ore 12 del 9 settembre 2008, a mano oppure spedite per raccomandata A.R al Comune di Firenze - Servizio Strategie di Sviluppo, via Verdi n. 24 - 50122 Firenze e tramite posta elettronica all'indirizzo elettronico: piuss@comune.fi.it.

Sulla busta contenente la domanda e sull'oggetto della mail deve essere apposta la dicitura : Domanda di manifestazione di interesse - PIUSS Area Fiorentina.
Le domande pervenute fuori termine o non corredate della documentazione obbligatoria richiesta non saranno ammesse a valutazione.


 


Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO